Fac Gb partecipa a Lineapelle 2022

  • 12 Settembre 2022

Torna dal 20 al 22 Settembre 2022, LINEAPELLE,  la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

Dal 1981 LINEAPELLE, che ha assorbito la preesistente preselezione italiana moda, nasce come la più qualificata rassegna internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetici, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento in pelle. Ha luogo due volte l’anno nel quartiere fieristico di Milano, in febbraio per le collezioni estive e a settembre per quelle invernali. Tratto distintivo nel suo sviluppo storico è il costante primato di innovazione stilistica e qualitativa, che la rende indispensabile per la domanda mondiale.

Anche noi, come ogni anno, siamo di ritorno a LINEAPELLE per conoscere nuove realtà e incontrare di nuovo i clienti di sempre: saremo al Padiglione 24P presso lo Stand E28.

Tra gli appuntamenti da noi perdere di questa edizione suggeriamo l'evento 'LINEAPELLE DESIGNERS EDITION',  organizzato da UNIC - Concerie Italiane e Lineapelle ed è stato patrocinato dal Comune di Milano.

 

"Lineapelle Designers Edition celebra la pelle. Ne racconta la bellezza e la versatilità. Dimostra la sua capacità di suscitare emozioni, di essere trasgressiva e di porsi come materiale base per il mondo della moda, del lusso e del design. Per questo vogliamo sostenere la creatività di chi utilizza la pelle nelle proprie collezioni in maniera esemplare. Ci auguriamo che questi le espressioni rappresentano uno stimolo per tutte le persone creative." - dichiara Fulvia Bacchi, Amministratore Delegato Lineapelle e Direttore Generale UNIC.”

Vi ricordiamo che LINEAPELLE - Winter 23/24 resterà aperta dal 20 al : Orari Martedì e Mercoledì: 9.00 - 18.30 / Giovedì: 9.00 - 16.00. Sede FIERAMILANO RHO  - Strada Statale 33 del Sempione, 28 20017 -Rho - MilanoMI