Attenzione al cliente, qualità del prodotto e orientamento alla ricerca e allo sviluppo: tutto questo è FAC GB.
L’impresa, nata nel 1956, con la produzione di mastici e solventi è diventata da subito tassello indispensabile nel distretto marchigiano della calzatura. Questi prodotti sono le presenze “invisibili” ma basilari di tanti settori produttivi, tutti legati al made in Italy, che fanno innamorare il mondo del nostro stile e della nostra creatività.
FAC GB cresce nel tempo, grazie alla presenza di un team sempre pronto a fare rete con le aziende clienti e a offrire soluzioni innovative: da Civitanova Marche le collaborazioni si ampliano fino a Tolentino, altro importante distretto calzaturiero, per poi valicare i confini regionali e nazionali.
Un rapporto, quello con la clientela, che prende forma e si sostiene grazie ad una rete capillare di vendita, che porta l’azienda a sperimentare sempre nuovi prodotti per nuovi settori, come nautica, automotive e arredamento.
La gamma offerta cresce anche grazie all’assorbimento di realtà locali come ASTOR, APA e ANCI CHIMICA: i 10 mila metri quadri del nostro stabilimento sono il segno tangibile di una realtà che continua a espandersi, dove i tecnici specializzati e altamente qualificati lavorano ogni giorno per offrirvi prodotti sempre più performanti e capaci di rendere la vostra produzione ancora più straordinaria.