La norma ISO 9001 Sistemi di gestione per la qualità definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un'organizzazione.
Lo Standard ISO 14001 rappresenta il punto di riferimento normativo per le aziende e organizzazioni dotate di un Sistema di Gestione Ambientale.
La Direzione Generale si prefigge come obiettivo primario, quello di instaurare un Sistema di gestione Integrato Qualità e Ambiente conforme alla norma UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001, capace di assicurare in modo continuativo la conformità del prodotto/servizio ai requisiti richiesti dal committente, alle legislazioni/norme applicabili e normativa ambientale, garantendo la riduzione dell’impatto delle proprie attività sull’ambiente circostante.
La FAC GB SRL intende mantenere ed affermare ulteriormente la propria posizione nel mercato in cui opera, individuando chiaramente le aspettative e le esigenze del cliente per convertirle in requisiti da rispettare, offrendo alla clientela il miglior rapporto prezzo/qualità per i prodotti/servizi offerti, e fornendo, in relazione a questi, prodotti tali da assicurare la più ampia soddisfazione del cliente, in un’ottica di miglioramento continuo e di eccellenza aziendale.
Per far questo si impegna a creare, sviluppare e diffondere a tutti i livelli dell’Organizzazione una cultura della qualità, incentrata sulla soddisfazione del cliente. Ciò implica da parte della Direzione Generale la disponibilità di risorse umane e tecnologiche necessarie e un coinvolgimento di tutti verso il miglioramento della qualità del prodotto/servizio offerto.
Per maggiori informazioni scaricate il file in pdf