FacGb sarà presente a Lineapelle a Milano dal 22 al 24 settembre 2021, con la possibilità di tornare a incontrare di persone i clienti storici e stringere nuovi, interessanti, sinergie.
Lineapelle: dal 1981 punto di riferimento mondiale del settore Pelli
Compie 40 anni questo appuntamento storico che nel tempo si è diventato la più importante rassegna interazionale dedicata al settore pelli, accessori, componenti per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento. Caratteristica interessante resta senza dubbio il fatto che questo sistema fieristico (non solo Lineapelle, ma anche le altre ad essa collegate) abbiano come fulcro lo stile e la qualità italiana, non solo nell’aspetto del design, ma nelle mille sfaccettature rappresentate dai tanti prodotti che ruotano intorno a questo settore. Lineapelle si svolge due volte l’anno nel quartiere fieristico di Milano, a Febbraio per le collezioni estive e a Settembre per quelle autunnali e finalmente in questo 2021 si potrà tornare in presenza. L’attuale congiuntura non è ancora del tutto positiva, con la ripresa che va avanti a singhiozzo, ma la presenza di oltre 700 espositori fa ben sperare anche sulla presenza dei buyer.
FacGb vi aspetta al padiglione 22
Padiglione 22 V 11: questo è il luogo dove lo staff di FacGb vi aspetta per tutte e tre i giorni della manifestazione. Abbiamo vissuto un periodo complesso, ma che è stato l’occasione per il Laboratorio dell’azienda di continuare a lavorare e sperimentare per realizzare prodotti sempre più ecologici e attenti all’utilizzatore finale. Poterci finalmente rivedere, poter incontrare tanti di voi con cui abbiamo tenuto contatti costanti ma virtuali è un’occasione importante di confronto e di ripartenza.
E siamo convinti che sarà un successo.