Fac Gb: sempre accanto a te!

  • 23 Febbraio 2024

Siamo un'azienda che ha fatto della crescita tecnica continua il proprio punto di forza. Fondata nel 1956, Fac Gb si è sempre dedicata allo studio e alla sperimentazione per offrire soluzioni innovative ai propri clienti. La nostra vision è quella di essere un punto di riferimento per l'industria, anticipando le esigenze del mercato e dimostrando di poter risolvere problemi sempre più specifici.

 

La nostra azienda si impegna a fornire prodotti adesivi, sigillanti e per il finishing di altissima qualità, garantendo originalità e unicità a prezzi competitivi. Sin dalle sue origini, FAC GB ha posto particolare attenzione all'ambiente, con l'obbiettivo di rispettarlo in ogni fase della produzione e a garantire la massima sicurezza per gli utilizzatori finali dei suoi prodotti.

 

La mission di FAC GB è quella di soddisfare le domande complesse provenienti da una vasta gamma di settori produttivi, offrendo soluzioni su misura e superando costantemente le aspettative dei clienti. L'azienda si pone l'obbiettivo di essere un partner affidabile e di lungo termine per i propri clienti, mettendo al centro della propria attività la qualità, l'innovazione e il rispetto per l'ambiente.

 

Attraverso un impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, FAC GB si propone di continuare a crescere e a evolversi nel tempo, mantenendo sempre alta l'attenzione verso le esigenze del mercato e lavorando per offrire soluzioni sempre più efficaci e sostenibili.